I primi 100 giorni di opposizione del Movimento 5 Stelle

I primi 100 giorni di opposizione del Movimento 5 Stelle

I primi 100 giorni di opposizione del Movimento 5 Stelle

Gazebo con Amendolagine e gli attivisti in Piazza Vittorio Emanuele

Domenica 4 novembre dalle 10.00 alle 13.00 il Movimento 5 Stelle di Bisceglie scende in piazza per incontrare i cittadini biscegliesi dopo i primi 100 giorni di opposizione all’Amministrazione Angarano.

Il Portavoce in Consiglio Comunale M5S Enzo Amendolagine e gli attivisti allestiranno un gazebo in Piazza Vittorio Emanuele per un primo bilancio delle iniziative e delle attività del M5S Bisceglie dopo le elezioni dello scorso giugno che hanno visto il Movimento affermarsi come prima forza politica in città.

Sarà un’occasione per parlare con cittadini delle battaglie messe in campo dal Movimento in questi quattro mesi e delle iniziative future sul territorio. Si parlerà di diritto alla salute e di emergenza rifiuti, di sicurezza e lagalità, di ambiente e rigenerazione urbana, di viabilità e periferie, di lotta agli sprechi e cittadinanza attiva.

Una iniziativa, quella di domenica, che inaugura una serie di appuntamenti tematici del Portavoce M5S Amendolagine e degli attivisti nei prossimi mesi, all’insegna di un’opposizione severa, attenta e propositiva e della costruzione di una seria alternativa di Governo per la città.

Author: admin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *