Campo Salnitro, M5S: bene prima bonifica, quando riqualificazione?

Campo Salnitro, M5S: bene prima bonifica, quando riqualificazione?

Campo Salnitro, M5S: bene prima bonifica, quando riqualificazione?

Nei giorni scorsi il Movimento 5 Stelle di Bisceglie aveva denunciato, con un’istanza rivolta a Sindaco e Assessore allo Sport e con un reportage fotografico, lo stato di incuria dell’impianto sportivo di Salnitro.

Accogliamo positivamente l’intervento del Comune che ha provveduto alla rimozione delle recinzioni arrugginite, divelte e pericolanti che rappresentavano un potenziale pericolo per i giovani che frequentano il campetto. Un’opera di bonifica che – come risulta dalle foto in fondo all’articolo – va completata al più presto.

Attendiamo risposte anche sui quesiti che avevamo avanzato nella nostra ultima denuncia: l’Amministrazione avrà accesso alle risorse dell’Avviso pubblico regionale per il recupero delle strutture sportive cui il comune ha partecipato con un progetto recupero di quest’area? In che tempi saranno stanziati questi fondi? Ma soprattutto: quale sarà il destino di questa struttura e come si intende riqualificarla?

Serve mettere in campo una idea di Città che passi per una visione progettuale e una pianificazione sostenibile.

Il Movimento 5 Stelle Bisceglie, nel solco di un opposizione vigile ma propositiva, è pronto a dare il suo contributo di idee e proposte. E continuerà a controllare da vicino il Governo cittadino, nella speranza che presto si manifesti la svolta… da un’amministrazione unicamente di reazione ad un’mministrazione di azione.

Author: admin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *